Come fare soldi su Youtube (e diventare famoso)

COME GUADAGNARE E AVERE SUCCESSO CON YOUTUBE

Il corso adatto a tutti che ti spiegherà come creare il tuo business su Youtube, avere successo e monetizzare velocemente il tuo canale.

PREMESSA: so che il web è pieno di corsi e moltissime persone sembra che vi stiano vendendo la soluzione a tutti i vostri problemi, ma molte di queste persone non hanno una buona presentazione e, infatti, vendono aria fritta. Questo corso si prefigge l’obbiettivo di darvi tutte le conoscenze e le basi per diventare un vero espero di Youtube e riuscire a trarre un ampio margine di profitto per ogni video che andrai a pubblicare.

Ovviamente non inizierai a guadagnare dal primo giorno che aprirai il tuo canale, servirà tempo e molta fatica, ma con questo corso ti guiderò lungo tutto il processo che ti consentirà di avere tutte le conoscenze per avere successo e fare un mucchio di iscritti sulla piattaforma. Scoprirai cosa serve per comunicare, ciò che devi promuovere ed il modo giusto per farlo, insomma, avrai tutte le basi (e le conoscenze) per creare qualcosa di veramente perfetto. Scopri oggi come diventare lo youtuber con più iscritti al mondo (scherzo ovviamente), seguendo queste istruzioni potrai avere il successo che meriti!

CREA IL TUO CANALE.
Per fare questo è sufficiente un account Gmail, potrai accedere a Youtube tramite esso e creare il tuo profilo nella piattaforma. Per farlo, dovrai seguire questi passaggi:

  1. Se già non lo possiedi, crea un account Google.
  2. Fai click sulla barra in alto, vicino al logo di Youtube.
  3. Premi su “I miei canali” e, dopo, su “Configura il tuo canale su Youtube”.
  4. Aggiorna le tue informazioni personali e sarai pronto per iniziare.

(Le scritte, al momento in cui stai leggendo la guida, potrebbero essere diverse, ma il succo non cambia).

SCORRI IN BASSO E LEGGI COME SCARICARE IL PRIMO CORSO PER DIVENTARE FAMOSO E AVERE SUCCESSO SU YOUTUBE!

SPECIALIZZATI IN UNA DETERMINATA NICCHIA.
Certamente non è sempre facile guadagnare con le proprie passioni, ecco perché sarà fondamentale che tu riesca a trovare una nicchia di successo, che riesca ad appassionare il tuo pubblico ed incollarlo allo schermo dello smartphone. Sei specializzato nel settore della moda? Allora inizia parlando di vestiti, accessori e tutto quello che riguarda questo mondo. Ami gli animali e ne possiedi alcuni? Parlane con i tuoi utenti. Sei un grande intrattenitore? Fai divertire il tuo pubblico, vuoi sapere cosa cerca la gente su Youtube? Chiedilo direttamente a loro!
Questi sono solamente alcuni esempi, sarai tu a dover scegliere cosa fare una volta iscritto, solo così scoprirai come diventare famosi su Youtube.

CREA UNA TUA STRATEGIA, UN PIANO DI MARKETING.
Se un video diventa virale non può che essere eccezionale, perché significa che molte persone lo stanno guardando e, di conseguenza, hai raggiunto un pubblico molto ampio. Una volta che avrai creato il video dovrai essere bravo a promuoverlo, quindi parlane con tutti i tuoi amici, che a loro volta ti consiglieranno ai loro conoscenti e ti permetteranno di crescere a piccoli passi.

diventare famosi su Youtube

CREA I VIDEO CON I MIGLIORI PROGRAMMI IN CIRCOLAZIONE.
Non essere pigro, la pigrizia non porta a niente di buono, per editare i tuoi video utilizza i migliori programmi che ci sono in circolazione, e nel caso fossero a pagamento acquistali, gli investimenti in corsi e attrezzatura sono di fondamentale importanza per crescere e diventare famosi su Youtube.

PROMUOVI OVUNQUE I TUOI CONTENUTI.
La promozione di un video è estremamente importante, poiché le persone hanno la tendenza a condividere con i loro amici e conoscenti i video che guardano. Creando un nuovo prodotto, le persone che hai intorno saranno curiose e, se avrà successo, condivideranno con tutti gli altri. Queste persone sono solamente gli spettatori iniziali, quello che dovrai fare tu sarà espandere la tua strategia di marketing attraverso molti altri canali, come ad esempio:

  • Condivisione sui social.
  • SEO.
  • Collaborazioni con altri Youtube.
  • Pubblicità a pagamento.

ULTIMO PASSO, MONETIZZA IL TUO CANALE!
Il modo più adatto per fare soldi su Youtube è quello di inserire le pubblicità all’interno del video, ma ci sono molti altri metodi, come ad esempio le collaborazioni e le sponsorizzazioni di prodotti altrui. Sarai tu a scegliere la strategia migliore (e più profittevole) per te.

TUTTE QUESTE DRITTE, UNITE AL NOSTRO VIDEO CORSO, TI PERMETTERANNO DI AVERE IL SUCCESSO CHE HAI SEMPRE CERCATO!

Quindi, il corso che ti spiegherà come diventare ricchi su Youtube cosa tratta?

Scoprirai come avviare e crescere il tuo canale, anche senza una base di partenza. Imparerai tutte le migliori strategie di marketing che ti consentiranno di sapere:

  • Per quale motivo è importante affacciarsi a Youtube e aprire un canale.
  • Quale nicchia scegliere.
  • Come attirare molte persone all’interno del tuo canale.
  • Come monetizzare.
  • Come creare contenuti sempre migliori.

Tutto quello che tratta la crescita tua e del tuo canale è ampiamente trattato nel corso. PIÙ DI 38 VIDEO LEZIONI CHE TI AIUTERANNO A DIVENTARE FAMOSO! NEL CORSO TROVERAI I SEGUENTI CONTENUTI:

Introduzione
Perché iniziare un canale Youtube
Tutte le funzionalità di Youtube
I video
Nicchia da scegliere
La prima visualizzazione
L’algoritmo
SEO
Fidelizzazione
Format
Copertine
Loghi e grafiche
Community
Moderare la community
Collaborazioni
Trend
Analytics
Strumenti di Youtube
Consigli per fare video
Fotocamere
Microfoni e accessori
Case studies
LIVE
Monetizzazione
Copyright
Adsense
Network and management
Brand deals e accordi con i Brand

Il corso è adatto a tutti coloro che vogliono sapere con Youtube quanto si guadagna, ma soprattutto vogliono provarci e sono molto motivati, che tu sia un influencer, un freelancer oppure un semplice studente, questo corso fa al caso tuo!

ACQUISTA IL MIGLIOR CORSO DI SEMPRE, IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!

Il primo corso in Italia che ti spiegherà come guadagnare su Youtube, avere successo e diventare lo Youtuber più famoso di sempre!

DOMANDE E RISPOSTE

Perché dovrei acquistare questo corso?
Perché è il migliore, senza ombra di dubbio. Nella nostra guida troverai tutte le istruzioni e le spiegazioni dettagliate che ti guideranno passo dopo passo in ogni singolo momento della tua crescita: apertura del canale, creazione della copertina, del video, acquisto delle attrezzature delle quali hai bisogno, pubblicizzazione dei contenuti e molto altro ancora, pensi di trovare qualcuno che possa darti tutto questo ad un prezzo stracciato? Non credo!

Dopo quanto tempo vedrò i risultati?
Beh, questo dipende da te, maggiore sarà l’impegno e minore sarà il tempo che dovrai aspettare, si chiama proporzionalità inversa!

L’accesso è illimitato? Una volta acquistato potrò avere gratuitamente tutti i futuri aggiornamenti?
Certo che si, quando avrai fatto l’acquisto diventerai uno dei nostri e avrai diritto a tutti i futuri pacchetti gratuitamente!

E se vuoi diventare un esperto di Instragram segui il corso che ti spiegherà come guadagnare con Instagram!