Come rendere il profilo famoso su Instagram

ALCUNI TRUCCHI PER CRESCERE SU INSTAGRAM VELOCEMENTE ED IN MODO ORGANICO

Vuoi i post con più mi piace su Instagram? Vuoi essere seguito da molte persone? Segui questa guida e crescerai rapidamente, segui tutti i trucchi per aumentare follower!

Tutto quello che leggi qua è frutto di uno o più studi, nulla ovviamente tratta alcuna teoria ma è tutto rigorosamente testato e collaudato con svariati account differenti. Ci sono moltissimi account che, in pochissimi giorni, sono riusciti ad avere una incredibile impennata, ecco perché anche tu dovresti seguire questi consigli!

1 – La crescita richiede tempo, soprattutto se organica.
Non è il sogno di tutti, lo so, ma moltissimi non sanno che il traffico organico, ovvero quello che arriva direttamente dagli utenti che ti cercano, si raggiungere con fatica e costanza. È vero, alcuni account possono avere un aumento incredibile di seguaci in pochissimi secondi, ma ricordati che ci sarà sempre qualcuno che crescerà ancora più velocemente e che saprà come aumentare i follower su Instagram gratis. La crescita organica è dura e non sempre veloce, ma con questo articolo voglio spiegarti che il successo non è così impossibile come tutti vogliono farci credere, ma che anzi è possibile avere un aumento costante e prolungato nel tempo!

2 – Trova una nicchia e mantieniti su di essa.
La prima cosa che fanno moltissimi è quella di variare continuamente il target. I follower, però, devono essere in grado di capire il genere che viene trattato nel tuo account, e rimanerne attratti ogni volta che viene inserito un nuovo contenuto. Questo ovviamente non significa che non si possono trattare argomenti differenti, tutt’altro, ma cerca sempre di dare un legame comune ai tuoi post. Le persone ti seguono per un determinato motivo, cerca di dare loro ciò che vogliono. Vuoi un esempio? Se il tuo blog tratta di calcio, non inserire spesso immagini di moda, perché molti utenti potrebbero non essere interessati!

3 – Crea un feed ottimo.
La qualità prevale sulla quantità, è risaputo. Avere un feed molto accattivante è, al 99%, la chiave per il successo. Inserisci una grafica splendida, spendi il tuo tempo per fare in modo che una determinata foto venga perfetta, solo così le persone che ti seguono continueranno a farlo. Non è importante quale tipo di videocamera usi, oppure se possiedi l’ultimo modello di smartphone, la cosa importante è che le foto ed i video siano perfetti per il tuo target.

4 – App per aumentare i follower su Instagram? Non esiste!
Seriamente, nessuno possiede la bacchetta magica e queste cose non esistono, l’unico modo per aumentare velocemente i follower su Instagram è l’utilizzo di veri e propri sistemi che andranno ad agire nell’algoritmo del famoso social.

come avere più follower su Instagram app

SCARICA IL VIDEO CORSO COMPLETO PER DIVENTARE FAMOSO

5 – Quanti hashtag usare su Instagram, quali sono quelli corretti?
Gli hashtag sono un eccellente modo per raggiungere chiunque non ti segua. Il segreto è quello di utilizzare quelli di nicchia, e non i generici “bellezza, amore, summer 2018 etc.”. Come si possono trovare quelli più di tendenza? Semplice, dai uno sguardo agli account più famosi di te, a quelli più grossi, e scopri ciò che loro inseriscono all’interno delle foto. Instagram consente fino a 30 hashtag per foto, ed è importante che tu ne utilizzi quanti nei vuoi, così da raggiungere un numero di persone elevato!
Un’altra cosa fondamentale è che tu utilizzi tutti gli hashtag possibili, anche quelli meno utilizzati. Usane alcuni che hanno milioni di usi e altri che hanno poche centinaia di utilizzi, così da entrare nella top 9!

6 – Trova altre persone nella tua community, come diventare famoso su Instagram.
Se si chiamano social media c’è una ragione, no? Devi essere social a tutti gli effetti, connetterti con altre persone nella tua nicchia e conoscerne quante più possibile. Se sei un giocatore di basket, connettiti con altri giocatori; se sei un vero amante della moda, cerca altre persone nel settore del fashion, quando trovi qualcuno che lavora o si interessa al tuo stesso settore non lasciartelo scappare, metti mi piace e commenta sempre per attirare lo sguardo sul tuo profilo. Se farai così ci sono molte probabilità che il tuo profilo verrà aperto!

7 – Non trascurare le persone che ti seguono.
Non spendere ogni secondo del tuo tempo cercando di interagire con persone nuove, lasciando dietro ad un vecchio scaffale gli account che già ti seguono. Con il nuovo algoritmo che è stato rilasciato, Instagram decide a chi mostrerà la tua foto. Studi recenti hanno mostrato che i primi 15 minuti sono quelli che Instagram si prende per decidere a chi mostrare la tua foto. Se essa viene ritenuta abbastanza importante (e di tendenza) viene mantenuta, altrimenti viene lasciata a marcire nella polvere.

8 – Rispondi a tutti i commenti.
Coinvolgere gli altri significa essere sempre in contatto con loro. Assicurati di rispondere sempre ai commenti, perché se qualcuno decide di spendere il proprio tempo per scriverti, significa che apprezzerà sicuramente una tua risposta al suo commento, e non dimenticarti di lasciare un mi piace.

9 – Usa le storie regolarmente.
Mostra qualsiasi cosa al tuo pubblico, apriti con loro e, sicuramente, avrai un grande seguito. L’algoritmo di Instagram mostra le storie degli account che ne pubblicano molte, quindi cerca di crearne almeno una al giorno. E non fermarti ai tuoi racconti, segui anche gli altri!

10 – Non acquistare follower, non servirebbe a niente!
Nel nostro corso potrai leggere come avere più follower su Instagram gratis, ma voglio anticiparti che non devi assolutamente acquistarne, perché finiresti con l’avere migliaia di persone alle quali non interessa il tuo contenuto e, nella peggiore delle ipotesi, il tuo account potrebbe essere chiuso.

Ovviamente questi sono solamente alcuni dei maggiori consigli che puoi trovare nel nostro sito, per essere ancora più aggiornato ti consiglio di seguire il nostro corso, oggi solamente per te ad un prezzo veramente eccezionale! In questa pagina non otterrai alcuna app per aumentare i follower su Instagram, questo perché semplicemente non esiste una cosa di questo tipo, ma avrai tutte le informazioni che ti aiuteranno per far crescere il tuo profilo e renderlo monetizzabile il più possibile! Non lo sapevi? È possibile guadagnare con Instagram!

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY PRIVATA